I 13 canonici episodi di "Legends of Tomorrow" non vi sembravano abbastanza? The CW ha trovato il modo di accontentarvi, annunciando la produzione di altre quattro puntate che andranno a prolungare la seconda stagione per un totale di 17 episodi
I 13 canonici episodi di Legends of Tomorrow non vi sembravano abbastanza? The CW ha trovato il modo di accontentarvi, annunciando la produzione di altre quattro puntate che andranno a prolungare la seconda stagione per un totale di 17 episodi.
La serie - che è stata concepita come uno spin-off di Arrow e Flash - sta ottenendo al momento un discreto successo di pubblico, con 1,8 milioni di spettatori in media alla settimana, nonostante l'ostica collocazione tra i programmi del giovedì.
Ecco la sinossi ufficiale di Legends of Tomorrow 2:
Quando i protagonisti viaggiano nel tempo fino alla Casa Bianca del presidente Reagan, rimangono scioccati nello scoprire che il loro vecchio nemico Damien Darhk è ora il Senior Adviser di Reagan. Mentre il team lavora per scoprire ciò che Darhk nasconde, Sara è combattuta sulla scelta di vendicarsi o aiutare il resto della squadra nella missione. Pensando che i loro membri possano essere d'aiuto, Amaya e Nate e entrano nella JSA, rimanendo sorpresi da ciò che trovano. Nel frattempo, Stein cerca di evitare che la sua identità più giovane crei un'aberrazione temporale ancora più grande.
Ricordiamo che nel cast compaiono Victor Garber, Brandon Routh, Arthur Darvill, Caity Lotz, Franz Drameh, Ciara Renée, Falk Hentschel, Amy Pemberton, Dominic Purcell, Wentworth Miller e Matt Letscher.
Categorie generali:
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box