Tommy Flanagan, il Filip "Chibs" Telford di "Sons of Anarchy", si è unito al cast di "The Ballad of Lefty Brown" di Jared Moshé. Con lui, Bill Pullman e Jim Caviezel
Tommy Flanagan ha un nuovo progetto. L'attore, particolarmente noto al pubblico televisivo per aver vestito i panni di Filip “Chibs” Telford nella serie cult Sons of Anarchy, si è infatti unito al cast di The Ballad of Lefty Brown, film ambientato nell'America del 1889, quando il congresso decise di far chiudere le frontiere della nazione. Al nostro va il ruolo di Tom Harrah, maresciallo in lotta per mantenere la sua posizione privilegiata.
A dirigere l'operazione è Jared Moshé, mentre tra gli attori, troviamo nomi del calibro di Bill Pullman, Jim Caviezel, Peter Fonda e Kathy Baker.
[Leggi anche: HBO: Phillip Noyce e Sean Penn, insieme per la mini-serie "American Lion"]
Prima di questo film (attualmente ancora senza data d'uscita), ricordiamo che Flanagan sarà anche nel bramatissimo Guardiani della Galassia Vol. 2, cinecomic marveliano diretto da James Gunn e in arrivo nelle sale italiane il 25 aprile del 2017. Con lui nell'avventura, un super cast formato da Chris Pratt, Kurt Russell, Sylvester Stallone, Zoe Saldana, Glenn Close e Dave Bautista!
Categorie generali:
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box