I flussi di lavoro remoti sono diventati parte integrante della produzione. ARRI si è impegnata in tal senso, introducendo varie soluzioni che utilizzano prodotti esistenti per trasmissioni remote, cinema ed eventi dal vivo sul suo sito Web
I flussi di lavoro remoti sono diventati parte integrante della produzione. Da soluzioni come Crew in a Box a boompoles che ti consentono di registrare audio a distanza di sicurezza, le aziende stanno sviluppando modi per far sì che le produzioni continuino a girare mentre gli effetti della pandemia persistono. ARRI si è impegnata in tal senso, introducendo varie soluzioni che utilizzano prodotti esistenti per trasmissioni remote, cinema ed eventi dal vivo sul suo sito Web, ma evidenziamo cosa hanno da offrire.
Sebbene in precedenza abbiamo evidenziato il seminario sulle soluzioni remote di ARRI, che può essere visualizzato online, la cosa interessante di ARRI è che offre sistemi completi di telecamere. Non è solo il corpo o l'obiettivo, ma anche gli accessori per costruire un rig. Inoltre, puoi utilizzare le luci ARRI per illuminare il tuo set. Per questo motivo, ARRI dispone di strumenti in grado di comunicare tra loro senza doversi preoccupare di quale prodotto è compatibile con quale app o software. Tutti possono lavorare insieme senza problemi.
ARRI ha creato soluzioni per lavorare completamente fuori dal set o nelle vicinanze, consentendo di azionare telecamere, luci e teste remote ARRI con un adeguato distanziamento sociale. Guarda questo video dimostrativo di seguito:
Mentre le soluzioni remote off-set possono dipendere interamente da Internet, le soluzioni sul set offrono a gaffer, DP e operatori di telecamere l'opportunità di lavorare a centinaia di metri di distanza quando si utilizza il telecomando wireless, l'assistenza video wireless e la sua app di illuminazione Stellar, che controlla i suoi popolari SkyPanel e Orbiter. E se si verifica un problema sul set, possono ancora essere lì per risolverlo.
Fonte: NoFilmSchool
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box