Ritratto di Angelita Privitera
Presentazione

Sicula DOCG,  cresciuta tra sole, mare e marmellate (homemade!), iniziai a costruire la mia zattera a colpi di bit, file e codici astrusi, meglio conosciuti come Ingegneria Informatica. Sentivo la mancanza di un tocco creativo così, carica di calore e voglia di esplorare, lasciai il mio amato Etna e proseguii la mia rotta verso nord, su terre meno calde ma più allettanti, fino ad approdare nell’isola dell’Ingegneria del Cinema e dei mezzi di Comunicazione al Politecnico di Torino. Durante questo viaggio poliedrico ebbi la possibilità di avvicinarmi ed appassionarmi all’affascinante mondo della comunicazione audiovisiva, approfondendone il linguaggio e le specifiche tecniche.
Aspirante videomaker, continuo a nutrirmi di tutto ciò che ruota attorno al mondo cinematografico e audiovisivo in generale, concentrandomi in particolare sulla fase di video-editing e post-produzione video. Ho avuto esperienza in web-tv, nei new media, e come videomaker. Esploratrice curiosa, dinamica e sempre aperta a nuove sfide, mi piace osservare attentamente il mondo che mi circonda lasciandomi ispirare.
Amo  imparare viaggiando, cucinare assaggiando, sperimentare sbagliando, leggere volando. La semplicità. Il sorriso. L’assertività e l’autoironia. Non tollero la presunzione, l’arroganza e l’ineducazione.

Facebook-profile-Angelita-Privitera

Google-profile-Angelita-Privitera

Linkedin-profile-Angelita-Privitera