Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 7 Febbraio 2018

Nelle multisale del Circuito sarà proiettato il nuovo film della Marvel. Acquistando il biglietto dell’anteprima del 13 febbraio in premio la speciale moneta da collezione! Dal 14 febbraio sarà inoltre possibile aggiudicarsi l’esclusiva locandina

Black Panther

Il 13 febbraio nelle multisala del circuito UCI Cinemas arriva l’anteprima di Black Panther, il nuovo film della Marvel dedicato al re di Wakanda e distribuito da The Walt Disney Company Italia. Tutti coloro che acquisteranno il biglietto alle casse o online per partecipare a questo appuntamento riceveranno la speciale moneta da collezione di Black Panther. Inoltre dal 14 febbraio gli spettatori che assisteranno alle proiezioni del film in una delle multisale UCI Cinemas avranno la possibilità di aggiudicarsi l’esclusiva locandina del film in una delle due creatività disponibili. Per maggiori informazioni visitare il sito: http://blackpanther.ucicinemas.it/.

Diretto da Ryan Coogler e interpretato da Chadwick Boseman, Michael B. Jordan, Lupita Nyong'o, Danai Gurira e Martin Freeman, il lungometraggio racconta i fatti successivi alla morte del padre di T’Challa, T’Chaka.

Le multisala che proietteranno l’anteprima di Black Panther il 13 febbraio sono: UCI Alessandria, UCI Ancona, UCI Arezzo, UCI Bicocca (MI), UCI Bolzano, UCI Cagliari, UCI Casoria (NA), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Catania, UCI Curno (BG), UCI Orio (BG), UCI Certosa (MI), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Cinemas Showville Bari (BA), UCI Ferrara, UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Fiume Veneto (PN), UCI Lissone (MB), UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Messina, UCI Mestre, UCI MilanoFiori (MI), UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Montano Lucino (CO), UCI Palermo, UCI Parco Leonardo (RM), UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma (RM), UCI Red Carpet Matera, UCI Reggio Emilia, UCI Roma Est (RM), UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Senigallia (AN), UCI Sinalunga, UCI Torino Lingotto, UCI Venezia Marcon, UCI Verona, UCI Villesse (GO), UCI Jesi (AN), UCI Pesaro, UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Fano (PU), UCI Palariviera (San Benedetto del Tronto), UCI Gualtieri, UCI Seven Gioia.

Il costo del biglietto sarà quello previsto per l’intero e il ridotto del giorno. È possibile acquistare i biglietti presso le casse delle multisale aderenti, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la file alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

TRAMA – BLACK PANTHER
Dopo la morte di suo padre T'Chaka T'Challa eredita il trono di Wakanda, ma come insegna la storia le successioni sono momenti politicamente turbolenti. Tanto più che il Wakanda non è affatto lo stato da terzo mondo che appare e dietro un'elaborata facciata si nasconde il Paese più avanzato del mondo, la cui tecnologia è sviluppata dal minerale vibranio, lo stesso dello scudo di Captain America, di cui in Wakanda ci sono grandi risorse per via di un asteroide precipitato millenni fa.

Il gruppo ODEON Cinemas Group è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società AMC Entertainment Holdings. In Italia conta 50 strutture multiplex, per un totale di 503 schermi.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box