Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 20 Marzo 2018

Giovedì 22 marzo alle 19:30 all’UCI RedCarpet Matera saranno presenti Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi, registi di Metti la Nonna in Freezer

Metti la nonna in freezer

Giovedì 22 marzo alle 19:30 all’UCI RedCarpet Matera saranno presenti Giancarlo Fontana e Giuseppe G. Stasi, registi di Metti la Nonna in Freezer, la commedia distribuita da 01 Distribution che ha esordito con ottimi incassi nel suo primo weekend di programmazione. Il lungometraggio, scelto per la 4° edizione dell’iniziativa Adotta un Film, è interpretato da Fabio De Luigi, Miriam Leone, Lucia Ocone e Marina Rocco, con la partecipazione di Eros Pagni e Barbara Bouchet ed è una produzione Indigo Film con Rai Cinema.

Metti la Nonna in Freezer racconta la storia di Simone Recchi, il più incorruttibile e maldestro dei finanziari, che si innamora perdutamente di Claudia, una giovane restauratrice che vive grazie alla pensione della nonna. Quando la nonna improvvisamente muore, per evitare la bancarotta, Claudia, con la complicità delle sue amiche, pianifica una truffa per continuare a incassare la pensione. Travestimenti, equivoci e ingegnose bugie sono gli ingredienti per questa nuova e irriverente commedia sulla difficoltà di sbarcare il lunario ai tempi della crisi.

È possibile acquistare i biglietti presso le casse di UCI RedCarpet Matera, tramite App gratuita di UCI Cinemas per dispositivi Apple, Android e Windows Phone e sul sito www.ucicinemas.it. I biglietti paper-less acquistati tramite App e i biglietti elettronici acquistati tramite sito danno la possibilità di evitare la file alle casse con –FILA+FILM. Il pubblico può comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box