Potrebbe essere l'ultima stagione per l'amatissimo show di "Comedy Central". Dopo il polverone mediatico sulle dichiarazioni di Kurt Metzger, che ha coinvolto anche l'attrice, un tweet misterioso lascerebbe intendere la fine di "Inside Amy Schumer"
Pare che lo show Inside Amy Schumer in onda su Comedy Central stia per volgere al termine alla sua quarta stagione. E se la cosa sarà confermata, si tratterebbe di un finale davvero brusco per il programma.
Recentemente l'attrice e comica statunitense è finita al centro di una tempesta mediatica dopo alcune dichiarazioni fatte da Kurt Metzger, uno degli sceneggiatori dello show che ha commentato in maniera non del tutto consona le accuse di violenza sessuale mosse nei confronti del comico Aaron Glaser.
Metzger - in breve - ha rigirato le accuse alle vittime, colpevoli di non aver denunciato immediatamente i fatti. Subito dopo ha anche aspramente criticato il gruppo Facebook che lo aveva bannato a causa dei suoi commenti inappropriati.
[Leggi anche: Jennifer Lawrence sta scrivendo una sceneggiatura con Amy Schumer]
L'errore della Schumer sarebbe quello di essere rimasta in silenzio dopo le affermazioni del suo collega. Secondo i fan, l'attrice avrebbe dovuto prendere immediatamente le distanze dall'accaduto, cosa che dopo le continue critiche ha effettivamente fatto, dichiarando su Twitter: "sono davvero dispiaciuta per l'accaduto. Non potrei essere più amareggiata per le azioni di Metzger di come lo sono adesso".
Eppure questo non è bastato a placare le ire dei fan e dei media, che hanno continuato a chiederle se avesse intenzione di licenziare o meno il writer dal suo show, il cui nome era comparso nei crediti anche nell'ultimo episodio di stagione.
In tutta risposta la Schumer ha scritto il criptico messaggio su Twitter che pare abbia rivelato le sorti del programma: "Non ho licenziato Kurt. Lui non lavora al mio show, perché non abbiamo intenzione di continuare a farlo". Come se non bastasse, rincarando la dose, ha retwittato anche il post di una sua fan che scriveva quanto le sarebbe mancato il suo Inside Amy Schumer.
La fine dello show è arrivata in modo del tutto inaspettato, considerando che di recente - subito dopo la conclusione della quarta - era stato rinnovato per una quinta stagione. Al momento i portavoce di Comedy Central e la stessa Schumer si rifiutano di rispondere alle richieste di chiarimenti da parte della stampa, quindi è probabile che le sorti del programma siano ancora in fase di discussione.
Categorie generali:
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box