Legendary Pictures e Warner Bros hanno svelato una nuova clip tratta da "Kong: Skull Island", che ci mostra un breve dialogo tra i personaggi di John Goodman e Samuel L. Jackson, dove vengono gettate le basi per il film del 2020: "Godzilla vs. Kong"
Legendary Pictures e Warner Bros hanno svelato una nuova clip tratta da Kong: Skull Island, che ci mostra un breve dialogo tra Bill Randa e il Tenente Colonnello Packard, ovvero i personaggi interpretati da John Goodman e Samuel L. Jackson. La particolarità di questo video? Viene citato un nome molto familiare: Monarch, un’organizzazione scientifica segreta incaricata di studiare delle antiche creature e specie animali ancora esistenti, già introdotta nel 2014 con il film Godzilla.
Come già vi abbiamo anticipato in un altro articolo, Kong: Skull Island è concepito come parte integrante di un franchise che andrà ad incrociarsi nel 2020 con quello del celebre kaiju giapponese, in un film che si intitolerà Godzilla vs. Kong, e questa breve clip lancia dunque le basi per il legame tra le due creature.
Ricordiamo che le vicende narrate in Kong: Skull Island ruotano attorno a un uomo in viaggio verso l’isola mitologica, dopo che suo fratello – in cerca di un siero ritenuto capace di curare tutte le malattie – vi è rimasto bloccato. L’uomo finisce così a capo di una spedizione per salvare suo fratello con il rischio di imbattersi nelle creature che abitano l’isola.
Nel cast, oltre a Samuel L. Jackson e John Goodman, vedremo Tom Hiddleston, Brie Larson, Toby Kebbell, Thomas Mann e John C. Reilly.
Ecco la nuova clip di Kong: Skull Island:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box