Legendary Pictures e Warner Bros hanno pubblicato un poster internazionale giapponese di "Kong: Skull Island", il reboot di King Kong concepito come parte di un franchise incrociato a quello di "Godzilla", con il quale lo vedremo scontrarsi nel 2020
Legendary Pictures e Warner Bros hanno pubblicato un poster internazionale in lingua giapponese di Kong: Skull Island, il nuovo reboot del celebre King Kong concepito come parte di un franchise incrociato a quello di Godzilla, con il quale lo vedremo scontrarsi nel 2020 nel lungometraggio Godzilla vs. King Kong. Il poster ci mostra la creatura protagonista in tutta la sua maestosità, con una prospettiva dal basso che rende perfettamente l'idea delle sue mostruose dimensioni.
Diretto da Jordan Vogt-Roberts, Kong: Skull Island racconta le vicende di un uomo in viaggio verso l’isola mitologica, dopo che suo fratello – in cerca di un siero ritenuto capace di curare tutte le malattie – vi è rimasto bloccato. L’uomo finisce così a capo di una spedizione per salvare suo fratello con il rischio di imbattersi nelle creature che abitano l’isola.
Nel cast vedremo Tom Hiddleston, Brie Larson, Samuel L. Jackson, John Goodman, Toby Kebbell, Thomas Mann e John C. Reilly.
Ecco il nuovo poster internazionale in lingua giapponese di Kong: Skull Island:
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box