Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 16 Marzo 2018

Cine Sony, il canale completamente dedicato al mondo del cinema, aderisce alla piattaforma satellitare gratuita tivùsat al canale numero 52

Cine Sony

Cine Sony, il canale completamente dedicato al mondo del cinema, aderisce alla piattaforma satellitare gratuita tivùsat al canale numero 52.

Cine Sony è il canale di Sony Pictures Television Networks dedicato al cinema in TV: dai blockbuster più visti degli ultimi anni alle prime visioni assolute, passando dalle pellicole che hanno reso immortali le star del grande schermo: questo e molto altro ancora è su Cine Sony.

Con l’arrivo di Cine Sony, i canali visibili sulla piattaforma diventano 101, di cui 38 in HD. Cine Sony si aggiunge alla proposta  di cinema e fiction di cui è ricca Tivùsat.

Accedere a Tivùsat è semplice e non richiede alcun tipo di abbonamento. Sono sufficienti un dispositivo certificato tivùsat (decoder o televisore con CAM), una parabola satellitare orientata su Eutelsat Hotbird 13° Est e la smartcard inclusa nella confezione del decoder o della CAM.

Tivùsat
Tivùsat è la piattaforma satellitare gratuita italiana. Fondata nel 2009 e gestita da Tivù s.r.l, società partecipata da Rai, Mediaset, Telecom Italia, Associazione TV locali e Aeranti Corallo, rappresenta la soluzione ideale per chiunque abbia problemi di ricezione del segnale terrestre. Tivùsat consente di vedere più di 100 canali televisivi, di cui 38 in HD, 3 in 4K (Ultra HD), più di 40 canali radio e i nuovi servizi On-Demand. Ad oggi tivùsat ha oltre 3.2 milioni di smartcard attive.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista