Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 4 Aprile 2014

Impegnatissimo John Leguizamo, entrato nel cast di The man on Carrion Road di Gonzalo Lòpez-Gallego assieme a Patrick Wilson, Ian McShane, Lynn Collins e Jim Belushi. Il film parlerà dell'infinita lotta tra poliziotti e malviventi nel Messico

Si arricchisce il cast di The man on Carrion Road, nuovo progetto del regista spagnolo Gonzalo Lòpez-Gallego. Dopo le conferme di Patrick Wilson (L'evocazione – The Conjuring) e Ian McShane (Death Race), arrivano in squadra anche John Leguizamo (Moulin Rouge), Lynn Collins (John Carter) e Jim Belushi (La vita secondo Jim).

Lòpez-Gallego si è fatto conoscere nel circuito cinematografico coi suoi film di genere come l'horror Open Grave, il sci-fi  Apollo 18 e il thriller El rey de la montaña. Sostenuto dalla Atlas Independent, ramo del più mainstream Atlas Entertainment, stavolta il film-maker spagnolo ci porterà nei territori pericolosi del più malfamato Messico, raccontandoci l'infinita guerra tra uomini di legge e malviventi. Leguizamo interpreterà un boss della droga ricercato dal nuovo sceriffo (Wilson) e dal suo alleato (McShane). Scrive la sceneggiatura l'esordiente Nils Lyew, mentre il primo ciak è previsto il 14 aprile.

Ma Leguizamo non si ferma qui, in quanto pare essere proprio tra gli attori più richiesti dell'attuale panorama. Dopo The man on Carrion Road lo ritroveremo sul set di American Ultra, la nuova commedia di Nima Nourizadeh (Project X – Una festa che spacca), che vanterà un ricchissimo cast composto da Kristen Stewart (Twilight), Uma Thurman (Kill Bill), Jesse Eisenberg (Social Network) e Topher Grace (Spider-man 3). 

Ancora: sono già in post-produzione Stealing Cars di Bradley Kaplan con il beniamino dell'indie americano William H. Macy, e il thriller A Conspiracy on Jekyll Island di Aram Rappaport, in cui Leguizamo reciterà di fianco alla diva hongkonghese Maggie Q. 
Come se ciò non bastasse, è previsto nel 2016 un nuovo capitolo di L'era glaciale, saga animata che vede da sempre la partecipazione dell'attore in veste di doppiatore.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box