Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 20 Settembre 2016

Koch Media Italia, azienda europea leader nella produzione e distribuzione di prodotti d’intrattenimento digitale, annuncia l’ingresso di Simone Vittozzi nel team Home Video in qualità di Sales Manager Home Video

Simone Vittozzi, nuovo Sales Manager Home Video per Koch Media

Koch Media Italia, azienda europea leader nella produzione e distribuzione di prodotti d’intrattenimento digitale, annuncia l’ingresso di Simone Vittozzi nel team Home Video in qualità di Sales Manager Home Video

Simone Vittozzi, 33 anni, ha maturato una lunga e importante esperienza nell’ambito della commercializzazione e distribuzione di prodotti Home Video in importanti realtà del mercato.

In Koch Media entra, infatti, dopo un’esperienza di due anni in Warner Bros Entertainment Italia in cui, nel ruolo di Key National Account Manager, era responsabile dell’implementazione delle strategie di vendita sui principali retailer a livello nazionale.

Nel 2007 entra in Praesidium dove cresce professionalmente fino ad arrivare a ricoprire il ruolo di Nokia Sales team leader. A lui la responsabilità del coordinamento di tutta la forza vendita esterna, sul territorio nazionale, e delle performance delle campagne di trade marketing.

Umberto Bettini, Country Manager Koch Media Italia ha così commentato l’ingresso di Simone in azienda: “accogliamo Simone con grande entusiasmo. Si tratta di una nuova figura professionale che abbiamo fortemente voluto e attentamente selezionato per rafforzare la nostra struttura vendite, e più specificatamente la nostra divisione Home Video al fine di creare un dipartimento altamente qualificato e capace di raggiungere gli obiettivi di crescita che ci siamo prefissati. La sua esperienza e conoscenza di questo mercato rappresentano un prezioso valore aggiunto che va ad integrarsi perfettamente con l’elevato livello qualitativo delle professionalità che fanno già parte di questo nostro dipartimento”.

A proposito di Koch Media
Koch Media Italia, filiale italiana del Gruppo Koch Media, leader europeo nella produzione e distribuzione di prodotti d’intrattenimento digitale, opera nell’ambito dell’intrattenimento videoludico, theatrical e Home Video.

La linea editoriale di Koch Media Italia si contraddistingue per la sua filosofia basata sulla diversificazione e ampiezza dell’offerta in grado di raggiungere e soddisfare esigenze e gusti differenti, mantenendo sempre la qualità quale elemento chiave nella scelta del suo listino. Dalla commedia ai film d’autore, passando per thriller/horror, action movie, animazione e produzioni italiane. Tra i titoli rilasciati ad oggi: Oscure Presenze (di Scott Stewart, con Keri Russell, Josh Hamilton, Dakota Goyo), Snowpiercer (di Bong Joon Ho, con Chris Evans, Ed Harris, Tilda Swinton, Jamie Bell e Octavia Spencer), Sinister (di Scott Derrickson, con Ethan Hawke), Asterix e il Regno degli Dei (Louis Clichy e Alexandre Astier; dall’opera di René Goscinny e Albert Uderzo) e Shaun, Vita da Pecora – il film (Mark Burton, Richard Starzak – Aardman), Babadook (di Jennifer Kent, con Essie Davis e Noah Wiseman).

Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.kochmedia.com/it

Per maggiori informazioni su Koch Media Italia: 
Paola Menzaghi                                                     Sara Sacchi

PR Manager                                                           PR Executive

Koch Media                                                            Koch Media

+39 335 1849789                                                  +39 0257374233

[email protected]                                [email protected]

Tag: 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box