Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 16 Aprile 2018

Earth un giorno straordinario sarà proiettato in occasione della giornata della Terra. Il film, che celebra le bellezze del nostro pianeta, è stato realizzato in collaborazione con LifeGate e Diego Abatantuono che è la voce narrante

Earth - Un giorno straordinario

Earth - un giorno straordinario sarà proiettato in occasione della giornata della Terra. Il film, che celebra le bellezze del nostro pianeta, è stato realizzato in collaborazione con LifeGate e Diego Abatantuono che è la voce narrante.

LifeGate Energy è partner di Earth - Un giorno straordinario, affascinante documentario che rivela l’eccezionale potere della natura grazie alle spettacolari immagini targate BBC Earth films, frutto di 5 anni di riprese in HD 4 k.
Distribuito in Italia da Koch Media, Earth - Un giorno straordinario verrà proiettato sul grande schermo, come evento speciale, il 22, 23 e 24 aprile.

“Siamo felici di legare il marchio LifeGate Energy a un’opera che mostra la grande bellezza e varietà del nostro Pianeta: preservare queste meraviglie è una responsabilità di tutti noi – commenta Simone Molteni, Direttore Scientifico di LifeGate -. La natura stessa ci fornisce la soluzione più efficace per contrastare il cambiamento climatico: l’energia pulita di LifeGate Energy proviene infatti esclusivamente da sole, vento e acqua”.
 
La versione italiana del film si avvale di un contributo d’eccezione. Il narratore dell’intera pellicola è, infatti,Diego Abatantuono, che ha prestato la sua inconfondibile voce per raccontare questo viaggio stupefacente alla scoperta di animali mai filmati prima d’ora. Narrato con umorismo, intimità ed emozione “Earth - Un giorno straordinario” (seguito di Earth - La nostra Terra) è una nuova, affascinante avventura per tutta la famiglia che mostra in modo spettacolare le meraviglie di un unico, incredibile giorno intorno al globo.
 
Nel corso di 24 ore, lo spettatore segue il percorso del sole dalle montagne più alte alle isole più remote, dalle giungle esotiche a quelle urbane. I sorprendenti progressi nella tecnologia delle riprese faranno conoscere da vicino un cast di personaggi incredibili: un cucciolo di zebra che cerca disperatamente di attra­versare un fiume in piena, un pinguino che sfida eroicamente la morte per sfamare la sua famiglia, un branco di capodogli a cui piace sonnecchiare in posizione verticale e un bradipo in cerca d’amore.
 
Per consentire a tutte le persone che guarderanno il film di fare un’azione concreta a favore del Pianeta, LifeGate Energy riserverà un’offerta limitata: dal link riservato https://energy.lifegate.it/earth è possibile - in 4 click, senza lavori, né cambi di contatore né costi aggiuntivi - attivare l’energia pulita 100% rinnovabile 100% italiana con un mese gratis*.
 
*sola componente energia fino a 500 kwh

Qualche notizia su LifeGate 
LifeGate è dal 2000 il primo network dedicato alla sostenibilità in Italia. Dalla sua nascita, LifeGate fa informazione e sensibilizzazione sui temi ambientali attraverso vari media (radio, sito, social media, newsletter, app).
LifeGate, inoltre, supporta le aziende nel loro percorso di sviluppo sostenibile offrendo consulenza, comunicazione, e – dal 2005 - fornitura di energia 100% rinnovabile e servizi di efficientamento energetico.
Dal 2016, LifeGate Energy propone anche a tutte le persone l’energia pulita come soluzione concreta per contribuire alla battaglia ambientale più importante della nostra epoca: la transizione energetica dai combustibili fossili alle fonti rinnovabili. Con il mercato libero dell’energia, infatti, finalmente anche per la luce di casa è possibile scegliere solo energia da sole, vento e acqua. LifeGate Energy - 100% rinnovabile, 100% italiana, a Impatto Zero® - è energia elettrica proveniente esclusivamente da fonti solari, eoliche e idroelettriche situate in Italia e garantita dai certificati GO (Garanzie d’Origine). Si può attivare online in modo semplice senza lavori in casa, senza interruzioni di corrente, senza cambi di contatore e senza costi aggiuntivi.
Per maggiori info: energy.lifegate.it
 
A proposito di Koch Media 
Koch Media Italia, filiale italiana del Gruppo Koch Media, leader europeo nella produzione e distribuzione di prodotti d’intrattenimento digitale, opera nell’ambito dell’intrattenimento videoludico, theatrical e Home Video.
La linea editoriale di Koch Media Italia si contraddistingue per la sua filosofia basata sulla diversificazione e ampiezza dell’offerta in grado di raggiungere e soddisfare esigenze e gusti differenti, mantenendo sempre la qualità quale elemento chiave nella scelta del suo listino. Dalla commedia ai film d’autore, passando per thriller/horror, action movie, animazione e produzioni italiane. Tra i titoli rilasciati ad oggi: Oscure Presenze (di Scott Stewart, conKeri Russell, Josh Hamilton, Dakota Goyo), Snowpiercer (di Bong Joon Ho, con Chris Evans, Ed Harris, Tilda Swinton, Jamie Bell e Octavia Spencer),  Sinister (di Scott Derrickson, con Ethan Hawke), Asterix e il Regno degli Dei (Louis Clichy e Alexandre Astier; dall’opera di René Goscinny e Albert Uderzo) e Shaun, Vita da Pecora – il film (Mark Burton, Richard Starzak – Aardman), Babadook (di Jennifer Kent, con Essie Davis e Noah Wiseman), IT Follows, (di David Robert Mitchell, con Maika Monroe, Keir Gilchrist, Daniel Zovatto, Jake Weary, Olivia Luccardi, Lili Sepe), 7 Minuti (di Michele Placido, con Ambra Angiolini, Cristiana Capotondi, Fiorella Mannoia, Maria Nazionale, Violante Placido, Clémence Poésy, Sabine Timoteo e con Ottavia Piccolo e Anne Consigny), Babbo Bastardo 2 (di Mark Waters, con Billy Bob Thornton, Kathy Bates, Tony Cox, Christina Hendricks), Falchi (di Toni D’Angelo, con Fortunato Cerlino, Michele Riondino), Piccoli Crimini Coniugali (di Alex Infascelli, con Sergio Castellitto, Margherita Buy), The Bye Bye Man (di Stacy Title, con Douglas Smith, Cressida Bonas, Carrie-Anne Moss, Faye Dunaway, Doug Jones), L’Accabadora (di Enrico Pau, con Donatella Finocchiaro, Barry Ward, Sara Serraiocco, Anita Kravos, Carolina Crescentini), Sole Cuore Amore (di Daniele Vicari, con Isabella Ragonese, Francesco Montanari, Eva Grieco), Seven Sisters (di Tommy Wirkola, con Noomi Rapace, Glenn Close, Willem Daofe).

 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista