Shyamalan torna alle sue origini con un thriller, di tipo vecchia scuola hitchcockiana. Il titolo, manco a farlo apposta è proprio "Old" ("Vecchio"). Ecco il trailer
La rinascita di M. Night Shyamalan negli ultimi anni è stata un'esplosione. Ora è tornato alle origini della sua filmografia con un thriller, lavorando su una premessa molto hitchcockiana. Old è un thriller su una famiglia in vacanza tropicale che scopre che la spiaggia isolata li sta in qualche modo facendo invecchiare rapidamente, riducendo le loro intere vite in un solo giorno.
Suona come il perfetto thriller claustrofobico ma in qualche modo all'aperto che prende un concetto incredibilmente alto e ci offre l'esperienza più stretta e spaventosa che si possa immaginare.
Shyamalan ha twittato il suo nuovo trailer questa mattina.
Pur non avendo dettagli concreti su ciò che accade nel film, questo è un trailer infernale. È davvero teso e mostra un nuovo tipo di orrore, che può verificarsi in un ambiente ideale durante la luce del giorno più brillante. Shyamalan è sempre stato bravo a sfruttare l'orrore inconscio che circonda la morte, quindi penso che vedere la propria vita svolgersi rapidamente spaventerà alcune persone.
Fonte: NoFilmSchool
What will you discover in paradise? Watch the trailer to my new film OLD.
LIKE this tweet to get updates from @OldTheMovie before it hits theaters on July 23. pic.twitter.com/3D4qknFszJ— M. Night Shyamalan (@MNightShyamalan) May 27, 2021
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box