Judy Greer è stata scelta come protagonista di "Public Schooled", commedia indie che vedrà dietro la cinepresa il canadese Kyle Rideout
Judy Greer non sarà mai stata una star di Hollywood, ma questo non significa che abbia tante offerte di lavoro quanto le sue colleghe più rinomate. Tra i suoi prossimi film, anche Public Schooled, commedia indie che vedrà dietro la cinepresa il canadese Kyle Rideout, anche autore della sceneggiatura assieme a Josh Epstein.
All'attrice andrà il ruolo di una madre alle prese con un figlio affetto da problemi sociali, il quale non ha mai frequentato la scuola. Quando s'innamorerà di una ragazza con una sola gamba, però, deciderà finalmente di liberarsi del soffocante amore materno e di iscriversi in un istituto, entrando quindi nel mondo caotico dei giovani.
Ha dichiarato la Greer in proposito: “Essendo io una maniaca del controllo, sono rimasta molto commossa dal mio personaggio. Mi piace l'idea che per quanto possiamo provare a proteggere i nostri figli, a un certo punto loro devono essere lasciati liberi di scoprire se stessi da soli”.
Categorie generali:
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box