Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 23 Settembre 2016

Nick Cave torna al grande cinema con “One More Time With Feeling”, film diretto da Andrew Dominik, il regista di “L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford”

Nick Cave

Andrew Dominik, il regista di L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford, racconta per il grande cinema “One More Time With Feeling”, il nuovo album di Nick Cave, composto dopo la morte del figlio quindicenne.

Il film sarà nelle sale The Space Cinema il 27 e 28 settembre. Nick Cave & The Bad Seeds intrepretano le canzoni di “Skeleton Tree”. Il film, girato in bianco e nero, a colori e in 3D, alterna riprese a interviste, improvvisazioni a riflessioni. Il cinema è il luogo più adatto per ascoltare le nuove canzoni dell’artista australiano.

Un lavoro di oltre due anni realizzato negli studios di Brighton, di Parigi e di Londra. Andrew Dominik è stato lanciato da Ridley Scott e da Brad Pitt, l’interprete del film su Jesse James. Ovviamente la colonna sonora è stata firmata da Nick Cave e Warren Ellis. One More Time With Feeling di Andrew Dominik è distribuito in Italia da Nexo Digital. I biglietti sono disponibili on line, sul sito, sull’app e nelle sale del circuito The Space Cinema

THE SPACE CINEMA The Space Cinema, nato nel 2009 dalla fusione di Warner Village Cinema e Medusa Multicinema, è il leader del mercato italiano dell’esercizio cinematografico. A fine 2014 la proprietà della società è passata da 21 Investimenti e Mediaset a Vue Entertainment International, il gruppo fondato nel 2003 nel Regno Unito da Timothy Richards e Alan McNail. Il controllo azionario è nelle mani di due fondi canadesi: Omers e Alberta Investment Management Corporation. Vue è presente in Uk, Irlanda, Germania, Danimarca, Polonia, Lituania, Lettonia e Taiwan con un fatturato di 900 milioni di euro, pari a una volta e mezzo l’intero mercato italiano. La mission di The Space Cinema – 36 multiplex in ogni regione italiana e 79mila posti a sedere- è quella di porre al centro del proprio lavoro lo spettatore a cui offrire l’eccellenza sia per quanto riguarda il livello delle proprie strutture cinematografiche sia nell’offerta sempre più ampia di contenuti esclusivi. Proprio per questo nel 2012 è nato The Space Extra, un palinsesto di contenuti speciali dedicati a cultura, musica, scienza, sport, intrattenimento e arte. www.thespacecinema.it

Categorie generali: 

Facebook Comments Box