Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 9 Aprile 2014

La nuova casa di distribuzione italiana Indie Pictures è pronta a debuttare con Parker, action movie diretto da Taylor Hackford e interpretato da Jason Statham e Jennifer Lopez, nelle nostre sale a partire dall'8 Maggio

La nuova casa di distribuzione italiana Indie Pictures è pronta a fare il suo debutto. Infatti, è prevista per l'8 Maggio l'uscita dell'action movie Parker, diretto da Taylor Hackford. 

Il film, interpretato da Jason Statham e Jennifer Lopez, racconterà le vicende di un ladro professionista tradito dai propri compagni. Dopo aver cambiato identità, si alleerà con una donna per vendicarsi. 
Uscito negli Stati Uniti a Gennaio dello scorso anno, Parker ha ottenuto diverse recensioni positive, tra cui quella dell'Hollywood Reporter, che ha apprezzato particolarmente la trasformazione della Lopez, qui spogliata dei suoi soliti abiti glamour per diventare momentaneamente una donna dei bassifondi. 

Curiosa anche la scelta di ingaggiare un regista come Taylor Hackford, più conosciuto al grande pubblico per opere di tutt'altro genere, come il biopic Ray (2004), che ha dato l'Oscar a Jamie Foxx, o il film sentimentale Ufficiale e gentiluomo (1982), con Richard Gere. Attualmente è impegnato sul set di un tv movie ancora senza titolo, scritto da Richard LaGravenese (Dietro i candelabri) e interpretato da Katie Holmes. 

Come suggerisce il proprio nome, la Indie Pictures intende concentrarsi sulle produzioni indipendenti, ma senza dimenticare le aspettative del grande pubblico. Oltre a Parker, distribuirà sul territorio italiano The Protector 2, sequel dell'action thailandese spacca-ossa diretto da Panna Rittikrai, la commedia messicana Instructions not included e, sopratuttto, Outcast, un colossal in costume con Nicolas Cage e Hayden Christensen. La compagnia sarà anche impegnata sul fronte dell'home-video, con diversi e allettanti titoli ancora inediti in Italia. 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box