Finalmente online il trailer di "The Daughter", debutto nel lungometraggio dell'australiano Simon Stone, che per l'occasione, vanta dalla sua un cast che comprende, tra gli altri: Geoffrey Rush, Paul Schneider, Sam Neill e Miranda Otto
Finalmente online il trailer di The Daughter, debutto nel lungometraggio dell'australiano Simon Stone, che per l'occasione, vanta dalla sua un cast che comprende, tra gli altri: Geoffrey Rush, Paul Schneider, Nicholas Hope, Sam Neill, Ewen Leslie, Miranda Otto, Odessa Young e Gareth Davies.
Al centro della narrazione è Christian (Schneider), che ritorna nel proprio paesello natale in occasione del nuovo matrimonio di suo papà (Rush). Qui, reincontra un grande amico d'infanzia (Leslie), facendo la conoscenza di sua moglie (Otto) e della loro figlia Hedvig (Young). A uscire fuori, però, sarà un segreto a lungo celato, il quale potrebbe minare le vite di tutte le persone coinvolte.
Presentato al Festival di Venezia 2015, il film uscirà in Australia il 17 marzo 2017, per poi approdare nelle sale britanniche due mesi dopo. Ancora nessuna conferma, invece, per quanto riguarda l'Italia. Dite che possa arrivare anche da noi, prima o poi? Nel dubbio, qui il suo primo filmato promo:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box