Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 28 Settembre 2016

Primo trailer pieno di angoscia per "Rupture" con Noomi Rapace e diretto da Steven Shainberg, regista dell'indimenticabile "Secretary"

Rupture

Arriva finalmente il trailer di un film atteso, con protagonista Noomi Rapace, che è di sicuro una delle più stimate interpreti del momento. E con lei Peter Stormare e Michael Chiklist.

Il film ha avuto qualche difficoltà a procedere col passo giusto, visto che si è perso un po' per strada dopo esser stato completato all'inizio di quest'anno.

Ha poi girato un bel po' di festival dedicati al genere fantastico e fantascientifico. Infine, sembra che adesso possa essere distribuito, anche se non sappiamo esattamente come e quando. Per gli States si parla del 4 novembre in alcune sale e dirattamente on demand.

Il film è prodotto da Ambi Pictures di Monika Bacardi e Andrea Jervolino. Tra gli altri produttori lo stesso regista Steven Shainberg. Sì, ricordate bene, si tratta proprio del regista di Secretary, il film culto sul rapporto sadomaso tra datore di lavoro e segretaria con James Spader e Maggie Gyllenhaal. Quindi l'attesa è veramente al massimo.

Per quanto riguarda la storia, godetevi il trailer, è forte, poiché racconta di una donna che è rapita e drogata per essere utilizzata in un laboratorio per esperimenti su umani...

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista