Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 9 Aprile 2014

You're not you, diretto da George C. Wolf e interpretato da Hilary Swank ed Emmy Rossum, sarà distribuito negli Stati Uniti dalla Entertainment One Films US. Il film parlerà di una donna paralizzata e del suo rapporto con la nuova badante

Hilary Swank

Il nuovo film con Hilary Swank, You're not you, verrà distribuito negli Stati Uniti dalla Entertainment One Films US.

Prodotto dalla DPP in associazione con Di Novi Pictures e 2S Films, You're not you è un dramma indipendente tratto dal romanzo omonimo di Michelle Wildgen, e parlerà di una donna paralizzata e del suo rapporto con la nuova badante.

Ad interpretare la protagonista malata sarà proprio la Swank, ormai specializzata in ruoli di questo genere, e basti ricordare la memorabile e intensissima performance in Million Dollar Baby (2004), che le è valsa il secondo Oscar come Miglior Attrice Protagonista dopo quello vinto per Boys don't cry (1999). Nei panni della badante invece, troveremo Emmy Rossum, vista recentemente sui grandi schermi nel primo capitolo della saga per young adult Beautiful Creatures

Tra gli altri nomi del cast spiccano quelli di Josh Duhamel e Marcia Gay Harden, mentre a dirigere la pellicola è George C. Wolfe, lo stesso di Come un uragano, il film meloromantico del 2008 con la coppia Richard Gere / Diane Lane. 

Oltre a You're not you, la Swank sarà anche protagonista di The Homesman, nuova opera diretta e interpretata da Tommy Lee Jones. Il film, attualmente in post-produzione, racconterà di un uomo e una donna incaricati di scortare tre psicopatiche dal Nebraska all'Iowa.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box