Ritratto di Luca Carbonaro
Autore Luca Carbonaro :: 19 Ottobre 2016

Se pensavate di aver visto qualsiasi tipo di video horror, vi sbagliavate di grosso. In data odierna, infatti, è stato pubblicato il primo video che utilizza le emoji per trattare questo genere. Si tratta di "Wink" ed è diretto da Alex. J. Mann

Wink

In data odierna è stato pubblicato un nuovo video horror scritto e diretto da Alex J. Mann, colui che nel corso di quest'anno ha realizzato un corto su Instagram, dello stesso genere, chiamato ME2. 

Il giovane regista torna dunque alla ribalta con un horror di tre minuti intitolato Wink, che racconta le vicende di una giovane ragazza terrorizzata da un emoji nella notte di Halloween, interpretata da una personalità molto nota nel mondo del web, Danielle Victoria. Si tratta, paradossalmente, della prima produzione a trattare questa tematica "social" in un contesto horror. Giudicate di persona l'esito del video:

Gli emoji sono simboli pittografici, simili ad emoticon, divenuti popolari in Giappone a fine degli anni 1990. Il nome deriva da 絵 e (immagine), 文 mo (scrittura) e 字 ji (carattere). Gli emoji vengono utilizzati sia negli SMS che nelle e-mail.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista