Ritratto di Luca Carbonaro
Autore Luca Carbonaro :: 22 Dicembre 2016

Square Enix ha finalmente reso disponibile, in data odierna, la demo ufficiale dell'attesissimo "Nier: Automata", il nuovo videogame action rpg in uscita nel corso del 2017. Ecco tutti i dettagli

Nier

Square Enix Ltd. ha annunciato oggi che il download della demo giocabile dell’attesissimo gioco di ruolo e d’azione NieR: Automata è disponibile da oggi su PlayStation®Store per il sistema PlayStation®4. La demo gratuita segue l’androide 2B in missione per distruggere un’enorme arma nemica che si trova all’interno di una fabbrica abbandonata.

È stato inoltre pubblicato un nuovo trailer che presenta armi iconiche: 2B che brandisce la spada motrice di Noctis in FINAL FANTASY® XV e anche il bastone di cipresso della serie di DRAGON QUEST®.

NieR: Automata sarà disponibile in Europa il 10 marzo 2017 per PlayStation®4. Per maggiori informazioni, visita: http://nier-automata.com. Puoi già prenotare una “Black Box Edition”, disponibile in edizione limitata sul negozio online di Square Enix in un elegante cofanetto nero da collezione. Include una statuetta dell’unità 2B della squadra YoRHa, un artbook, una colonna sonora e una serie di contenuti scaricabili aggiuntivi.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box