Una delle migliori esclusive di casa Sony potrebbe finalmente approdare su PC grazie al servizio Playstation Now. Scoprite con noi tutti i dettagli
La saga di Uncharted, esclusiva Sony e realizzata dai creatori di Crash Bandicoot, è una delle più apprezzate nell'intero panorama videoludico. Il quarto capitolo, uscito quest'anno su PS4, è stato accolto da voti altissimi per via della sua grafica fotorealistica e della giocabilità sensazionale, oltre a un comparto narrativo davvero solido. Gli utenti possessori di Xbox One e PC hanno per anni sognato di poter giocare a questa avventura e, per la prima volta, potrebbero essere accontentati.
Grazie a un leak accidentale da parte degli sviluppatori nipponici, infatti, sembrerebbe che il noto servizio di abbonamento in streaming, Playstation Now, possa far girare il gioco in questione anche su PC. In attesa di conferme ufficiali vi invitiamo a prendere questo rumor con le pinze. Ecco l'immagine incriminata:
Se così fosse, si tratterebbe di un avvenimento storico poiché rappresenterebbe la prima esclusiva PS4 ad approdare su PC. Nel frattempo, gli utenti che godono solo di questo hardware possono giocare ad alcuni dei migliori giochi PS3 disponibili, abbonandosi al servizio ed attaccando il joypad alla porta USB del proprio computer.
[Leggi anche: Kit Harrington nel nuovo trailer di call of Duty Infinite Warfare]
Uncharted 4: Fine di un ladro (Uncharted 4: A Thief's End) è un videogioco action-adventure del 2016, sviluppato da Naughty Dog e pubblicato da Sony Computer Entertainment per PlayStation 4. Si tratta del quarto ed ultimo capitolo della fortunata saga di videogiochi Uncharted sviluppato da Naughty Dog e con protagonista Nathan Drake, sequel di Uncharted 3: L'inganno di Drake (2011). Il videogioco è stato pubblicato in tutto il mondo il 10 maggio 2016.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box