Ritratto di Luca Carbonaro
Autore Luca Carbonaro :: 27 Dicembre 2016

HBO ha finalmente reso noto il trailer ufficiale della sua prossima grande produzione intitolata "Big Little Lies". Tratta dall'omonimo romanzo di Liane Moriarty, lo show vanterà un cast stellare con nomi del calibro di Nicole Kidman e molti altri

Big Little Lies

Pubblicato il primo trailer ufficiale della nuova serie TV targata HBO, Big Little Lies, che debutterà nel 2017 e vede nel cast attori di grande calibro come Reese Witherspoon, Nicole Kidman, Shailene Woodley, Adam Scott, Laura Dern, Shailene Woodley, Zoë Kravitz, ed Alexander Skarsgård.

Tratta dall’omonimo romanzo di Liane Moriarty, questa miniserie in otto episodi è stata scritta da David E. Kelley (Ally McBeal, Boston Legal, The Crazy Ones), e vede protagoniste Nicole Kidman e Reese Witherspoon, peraltro entrambe vincitrici dell’Oscar. Alla regia c’è invece Jean-Marc Vallée, colui che ha realizzato Dallas Buyers Club, Wild e Demolition.

La Blossom Films di Nicole Kidman e la Pacific Standard di Reese Witherspoon avevano acquistato i diritti del libro nell’agosto del 2014 con l'intenzione di realizzare una trasposizione cinematografica, ma il progetto è poi mutato in una miniserie televisiva. Tra i produttori esecutivi di Big Little Lies figurano anche le stesse Kidman, Witherspoon e Moriarty.

Come si evince dal trailer, montato con la cleebre canzone dei Temptations, Papa was a Rolling Stone, questa serie TV è una commedia satirica che racconta le vicende di tre madri dalla vita perfetta, con figli piccoli che vanno ancora all’asilo. Ben presto, però, tutta questa perfezione comincia a disfarsi lentamente, sfociando poi nell’omicidio.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box