Pubblicato il trailer di lancio di "Destiny: I Signori del Ferro", nuova espansione del celebre videogame targato Bungie
Dal 2014 ad oggi, milioni di Guardiani si sono radunati per proteggere l’ultima città della Terra dall’Oscurità, vivendo una grandissima avventura interstellare che li ha portati negli angoli più remoti del nostro sistema solare. Dopo il successo di critica e pubblico della sua prima espansione, Destiny: Il Re dei Corrotti, uscita nel 2015, è ora disponibile un nuovo capitolo nella storia della serie, Destiny: I Signori del Ferro.
In questa nuova espansione i giocatori potranno rivivere i loro primi momenti nel mondo di gioco e combattere fianco a fianco con uno dei più grandi eroi di Destiny, Lord Saladin, contro un nemico emerso dalle nebbie del passato.
[Leggi anche: Kit Harrington nel trailer di lancio di Call of Duty Infinite Warfare]
La muraglia, che per secoli ha resistito al confine meridionale dell’Antica Russia, è crollata sotto i colpi della guerra contro i nostri nemici. I caduti stanno razziando le tombe dell’Età dell’Oro e l’infezione che hanno risvegliato nelle terre selvagge è più pericolosa di quanto siano in grado di immaginare. Unisciti a Lord Saladin e addentrati nelle Terre Infette. Scopri il destino dei Signori del Ferro e ferma la minaccia incombente prima che sia troppo tardi.
Vi ricordiamo che Destiny è attualmente disponibile su PC, PS3, PS4, XBOX 360 e XBOX ONE.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box