Abbonamento Annuale Completo al canale di informazione libera

Ritratto di Luca Carbonaro
Autore Luca Carbonaro :: 18 Settembre 2016

Scoprite con noi il trailer ufficiale del secondo episodio dedicato alla serie videoludica su Batman, intitolato "Children of Arkham".

Batman: The Telltale Series, il trailer del secondo episodio

Telltale Games ha finalmente pubblicato, in data odierna, il trailer ufficiale del secondo episodio dedicato alla serie sul celebre cavaliere oscuro. Intitolato Children of Arkham, il nuovo contenuto sarà disponibile per il download a partire dal 20 settembre su PC, PS4 e XBOX ONE. Per quanto riguarda la versione mobile del titolo, annunciata dagli sviluppatori nel corso della scorsa estate, va segnalato il rinvio a data da destinarsi ma è molto probabile l’uscita alla fine del mese.

Con la prima famiglia di Gotham City impantanata nella corruzione e un vecchio amico che è poi diventato un avversario pericoloso, la vita del cavaliere oscuro si è capovolta. In cosa è stato “incastrato” Thomas Wayne e perché è stato ucciso? Determinato a conoscere la verità sul padre, Bruce si propone di interrogare tutti coloro che sono coinvolti nel passato criminale di Gotham. Ma quale maschera indosserà? Quella del miliardario o del pipistrelllo? Decisioni importanti cambieranno per sempre la vita di Batman e di chi lo circonda quando incontrerà i “Children of Arkham”.

[Leggi anche: La recensione di Batman V Superman Dawn of Justice]

Batman: The Telltale Series è un videogioco a episodi sviluppato da Telltale Games, basato sul supereroe dei fumetti della DC Comics, Batman. Il videogioco, diviso in 5 episodi, è stato pubblicato in digitale a partire dal 2 agosto del 2016 ed è possibile acquistarlo anche in formato retail.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista