I fan di Star Wars Battlefront possono ammirare un nuovo video di 60 minuti tratto dal DLC di Star Wars Battlefront, dedicato alla celeberrima Morte Nera. Scoprite con noi tutti i dettagli
EA ha pubblicato un nuovo video gameplay tratto dal DLC di Star Wars Battlefront dedicato alla Morte Nera, arma di distruzione di massa resa celebre da Darth Vader nella saga cinematografica.
Il DLC aggiunte anche la modalità chiamata Stazione da battaglia. Si tratta di un'esperienza articolata in tre fasi, ognuna con uno specifico obiettivo da completare. Dopo aver combattuto nello spazio, i giocatori salgono a bordo della Morte Nera e infine tornano nello spazio; in questa terza e ultima fase, i Ribelli devono porre fine alla battaglia una volta per tutte percorrendo il canale fino in fondo e facendo esplodere la Morte Nera. Non mancano infine 4 nuovi completi selezionabili e 4 nuovi potenziamenti veicoli.
Vi ricordiamo che EA ha in programma anche un ultimo DLC che sarà pubblicato a dicembre in concomitanza con l’uscita di Rogue One A Star Wars Story nelle sale cinematografiche di tutto il mondo. Non si conosco i dettagli ma diamo per scontato che il pianeta su cui combatteremo sarà proprio Scarif, lo stesso che vedremo nel film.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box