Ritratto di Silvia Ricciardi
Autore Silvia Ricciardi :: 7 Giugno 2015

Attendendo con ansia il ritorno della saga di "Star Wars", pronta per tornare al cinema con il 7° episodio diretto da J.J. Abrams, in rete si vocifera riguardo una possibile trilogia incentrata su Obi Wan Kenobi, interpretato da Ewan McGregor

Obi Wan Kenobi

Attendendo con ansia il ritorno della saga più popolare di sempre, stiamo parlando ovviamente di Star Wars, in rete si vocifera riguardo una possibile implicazione dell’attore Ewan McGregor  in una nuova trilogia ruotante proprio intorno al suo mitico personaggio, il saggio Obi Wan Kenobi.

Secondo alcune indiscrezioni la Disney si sta mettendo in contatto con Ewan McGregor per concentrarsi su una nuova inedita trilogia antologica che affonda le sue radici nella classica saga di Star Wars, ma in questo caso la trilogia verterebbe su un’analisi più approfondita del Maestro Jedi Obi Wan Kenobi.

Sembrerebbe che i nuovi tre episodi potrebbero essere ambientati a cavallo delle due trilogie preesistenti. Tali lungometraggi sarebbero orditi per raccontare l’intero arco narrativo concernente Obi Wan Kenobi, subito dopo l’avvento di Darth Vader, quindi tra l'episodio III e l’episodio IV. Nelle nuove pellicole potrebbero comparire anche i personaggi di Owen Lars e Darth Maul.

Questo sarebbe l’ennesimo spin-off della saga, dopo le conferme riguardanti Rouge Squadron, pellicola incentrata sui piloti ribelli, e il film sulla gioventù di Han Solo e Boba Fett.

ACQUISTA SU GET DIGITAL TUTTI I GADGET DI STAR WARS

Per il momento però tali indiscrezioni rimangono solo rumors incerti in balia di nuovi aggiornamenti. Intanto i fan della saga attendono con ansia il settimo episodio, per la direzione del genio della serie tv Lost, ossia J.J.Abrams. Il settimo capitolo uscirà nelle sale italiane il 16 dicembre 2015. Per l’occasione, torneranno a ricoprire i loro ruoli Harrison Ford, Mark Hamill, Carrie Fisher, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker. A loro si aggiungeranno John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Max von Sydow, Lupita Nyong'o e Gwendoline Christie.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box