Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 2 Gennaio 2015

Eccitatissimi per "Star Wars Episodio VII: Il risveglio della forza"? La rivista americana Fortune vi fa un imperdibile regalo: uno sguardo ravvicinato alla nuova versione del Millenium Falcon, celebre astronave di Han Solo / Harrison Ford

Il mitico Millenium Falcon

Curiosi di poter dare un’occhiata più da vicino al Millennium Falcon, l’indimenticabile astronave di Han Solo/Harrison Ford? Grazie alla troupe di Star Wars: Il risveglio della forza, è già possibile. Nonostante non vedremo il settimo capitolo della mitica saga fantascientifica prima del Dicembre 2015, arriva una sorpresa (natalizia?) inattesa per tutti i fan in fibrillazione.

Infatti, una prima immagine ufficiale del Millennium Falcon è stata rilasciata per il servizio sul magazine Fortune, che ritrae l’astronave insieme a Bob Iger, il CEO (Amministratore Delegato) della Disney. La rivista si è rivolta al direttore artistico degli effetti visivi di Star Wars: Il risveglio della forza, Yannick Dussealt (della Industrial Light & Magic), incaricandolo per questo servizio esclusivo di creare le immagini fotografiche ravvicinate e particolareggiate dell’iconica navicella.

Un'occasione che siamo sicuri i fan della celebre saga fantascientifica non si perderanno certamente, in quanto sappiamo ormai da decenni quanto nerdismo dilaghi tra gli appassionati ogni qualvolta si pronunci la parola Star Wars. Figuriamoci in questo caso, in cui ad essere esplorato è uno dei simboli per eccellenza della "galassia lontana lontana". Dunque, per tutti gli amanti del mondo iniziato da George Lucas nel 1977, non rimane che comprare/ordinare una copia di Fortune. 

Avvia la prova gratuita su MUBI

Intanto, ricordiamo che Star Wars: Il risveglio della forza, diretto da J.J. Abrams dopo le ‘prove generali’ con Star Trek, si setta 30 anni dopo le avventure della trilogia originale. Nel cast ci saranno Mark Hamill, Harrison Ford, Carrie Fisher, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Gwendoline Christie, Warwick Davies, Adam Driver, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Max von Sydow e molti altri. Il film uscirà nelle sale il 18 Dicembre 2015, la trama è ancora top secret, il conto alla rovescia va sempre più all’impazzata.

[Leggi anche: Video: In attesa di "Star Wars VII", eccovi 10 bloopers dal film originale]

Il primo trailer rilasciato ha superato le 50 milioni di visualizzazioni: ovviamente, non poteva mancare la presenza, sebbene in un rapido flash, del Millennium Falcon, che dai primi frame sembra in lotta contro i cattivissimi guerrieri imperiali.

Categorie generali: 

Facebook Comments Box