Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 25 Luglio 2014

In attesa dello "Star Wars VII" firmato J. J. Abrams, abbiamo scovato un divertente video contenente 10 bloopers inediti dal film originale del '77, tra attori che si scordano le battute, robot che inciampano e goffi soldati imperiali

Star Wars - Guerre Stellari

In attesa dello Star Wars VII firmato J.J Abrams, abbiamo scovato in rete un bel video contenente 10 bloopers inediti dalla saga storica creata da George Lucas. Le scene, tutte provenienti dalla prima installazione del '77, mostrano gli attori compiere diversi errori sul set: ecco dunque C3-PO che inciampa nel deserto, Obi-Wan Kenobi (Alec Guinness) che si scorda le battute, i soldati imperiali che non riescono a passare dalla porta, Han Solo (Harrison Ford) che si impappina e si mette a mangiare il microfono, e tanto altro ancora. Questi dietro le quinte sono stati catturati dal 7 Maggio al 18 Giugno del '76, ad un anno dall'uscita della celebre pellicola destinata poi a entrare nella storia del cinema. 

Nel frattempo, si susseguono senza sosta le notizie riguardanti il nuovo sequel attualmente in lavorazione. Ultima è che la produzione ha appena ottenuto i permessi per girare nella suggestiva isola di Skellig Michael, in Irlanda, la quale verrà chiusa ai visitatori per 3 giorni, permettendo così alla crew di svolgere il proprio lavoro. Che dire poi della presunta partecipazione di Tom Cruise in un cameo? Prima smentita, poi rinnovata, l'attore avrebbe incontrato l'amico Abrams in quel di Londra, dove ha passato una settimana, presumibilmente proprio sul set del nuovo Guerre Stellari. Interessanti anche le voci che rivelerebbero il ruolo ricoperto dalla new entry Gwendoline Christie: l'attrice, nota al pubblico per la sua interpretazione della parte di Brienne di Tarth in Game of Thrones – Il Trono di Spade, potrebbe essere una delle antagoniste, presumibilmente con spada laser annessa; insomma, un Sith, i temibili villain dei Jedi. Tra le ultime aggiunte nel già variegato e ricco cast (dove troviamo Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Andy Serkis, Domnhall Gleeson, Peter Mayhew, Max von Sydow, Adam Driver, Oscar Isaac, John Boyega, Daisy Ridley e Lupita Nyong'o), figurano Christina Chong (24: Live Another Day) e gli esordienti Crystal Clarke e Pip Andersen. 

Insomma, l'attesa è pompata a mille, anche perché la curiosità viene stuzzicata dalla mancanza di informazioni dettagliate sulla storia. L'unica cosa che possiamo dire è che la fiducia cieca in J.J Abrams è altissima, e non vediamo l'ora che arrivi il fatidico Dicembre del 2015, momento in cui Star Wars VII si rivelerà finalmente al mondo intero. 

Intanto, facciamoci due risatine coi bloopers del '77: 

 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box