Ritratto di Redazione
Autore Redazione :: 19 Ottobre 2015

Novità sfavillanti per tutti i fan in trepidante attesa di "Star Wars: Il risveglio della forza". Oltre alla prevendita dei biglietti e tre nuove eccitanti clip, ecco finalmente online il poster ufficiale

Star Wars: Il risveglio della forza

Novità immense per tutti i fan di Star Wars (e forse, alla fine, lo siamo un po' tutti):

Punto 1: L'annuncio del trailer finale de Il risveglio della forza arriverà nel corso di stanotte, durante la partita Giant vs. Eagles prevista su ESPN. L'orario non è ancora chiarissimo, alcuni rumor riportano circa le 2.15 italiane, mentre altri affermano che in verità l'attesissimo filmato arriverà già per mezzanotte. Noi monitoriamo con ansia, perché questo sarà, in definitiva, l'ultimo spot promozionale che vedremo prima dell'uscita della pellicola prevista nelle sale italiane il 16 dicembre, giorno in cui probabilmente gran parte dei cinefili si prenderanno le ferie dal lavoro!

ACQUISTA SU GET DIGITAL TUTTI I GADGET DI STAR WARS

Punto 2: Proprio perché manca relativamente poco alla sua uscita nelle sale, sono già ufficialmente partite le prevendite dei biglietti per garantirsi i posti in prima fila. Non possiamo darvi un link preciso, perché le modalità variano di cinema in cinema, quindi non vi rimane che appostarvi nel vostro multiplex preferito e chiedere direttamente in cassa. E sbrigatevi, che noi prevediamo il sold out dei primi giorni a breve.

[Leggi anche: Ewan McGregor: “Anche senza il mio Obi-Wan, sarà un grande ritorno per 'Star Wars'”]

Punto 3: Ecco finalmente online il nuovo poster del film, dove capeggiano scintillanti i nostri amatissimi protagonisti, dagli eroi della vecchia guardia (Han Solo, la Principessa Leila, Chewbacca) alle new entry (Finn, Kylo Ren e gli altri).

Punto 4: In attesa del trailer, sono stati intanto pubblicati anche diversi teaser. Ovviamente, ci basta sentire le musiche di John Williams per emozionarci, ma anche dare un'occhiata a delle scene non ancora viste è una grandissima inieizione di hype, anche perché la produzione ha avuto la pensata geniale di rivelare pochissimo della sinossi. Dei personaggi conosciamo i nomi, ma poco altro: chi è in verità il giovane ragazzo interpretato da John Boyega? E il pilota di Oscar Isaac? Godetevi le clip:

 

 

Categorie generali: 

Facebook Comments Box