Martedì 18 ottobre alla Festa del Cinema di Roma, sarà ricordato Gian Luigi Rondi alla presenza del nipote Umberto presentando il libro "Cinema è sogno" di Giuseppe Alessio Nuzzo che conta sulla prefazione del critico di recente scomparso

Martedì 18 ottobre alle 18 nella libreria Notebook dell'Auditorium della Festa del Cinema di Roma sarà ricordato Gian Luigi Rondi alla presenza del nipote Umberto presentando il libro "Cinema è sogno" di Giuseppe Alessio Nuzzo che conta sulla prefazione del critico di recente scomparso, con letture degli attori Francesco Montanari, Nicoletta Romanoff e Fabrizio Nevola.
Il libro "Cinema è sogno" di Giuseppe Alessio Nuzzo è stato definito monumentale da Gian Luigi Rondi che ne ha curato la prefazione. Gli attori Francesco Montanari, Nicoletta Romanoff e Fabrizio Nevola sono protagonisti del film Le verità prossimamente al cinema. Verranno inoltre presentate iniziative del Social World Film Festival e del Museo del Cinema della Penisola Sorrentina per omaggiare il noto critico recentemente scomparso. Modera il giornalista Alessandro Savoia.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box