Oasis: Supersonic, il film documentario sulla band di Manchester che ha cambiato il suono di una generazione e ha scritto la storia della musica, arriva nelle sale UCI Cinemas il 7 novembre
Dal 7 al 9 in alcune multisale del circuito UCI Cinemas verrà proiettato
Oasis: Supersonic, il documentario distribuito da Lucky Red che racconta la storia della band indie di Manchester che ha segnato la storia della musica anni ‘90. Nell’agosto del 1996 i fratelli Gallagher sono passati da un piccolo gruppo proveniente dalle case popolari ai concerti di Knebworth, che con un pubblico di più di 250.000 persone e altri 2 milioni e mezzo di fan alla ricerca disperata di biglietti furono i più seguiti del periodo. Nel documentario non mancano scene esclusive, come quella tratta dalle registrazioni in studio per “(What’s The Story) Morning Glory?”, che mostra un Liam in splendida forma registrare le voci di “Champagne Supernova” in un solo take.
Le multisale che proietteranno Oasis: Supersonic il 7 e l’8 novembre alle 17.00, alle 20.00 e alle 22.00 e il 9 novembre alle 22.00 sono: UCI Bicocca (MI), UCI Campi Bisenzio (FI), UCI Casoria (NA), UCI Montano Lucino (CO), UCI Firenze, UCI Fiumara (GE), UCI Lissone (MB), UCI Cinepolis Marcianise (CE), UCI Venezia Marcon, UCI Messina, UCI Mestre, UCI Molfetta (BA), UCI Moncalieri (TO), UCI Parco Leonardo (RM), UCI Pioltello (MI), UCI Porta di Roma (RM), UCI Reggio Emilia, UCI Roma Est, UCI Romagna Savignano sul Rubicone (FC), UCI Torino Lingotto, UCI Verona.
Quelle che lo proietteranno il 7 e l’8 novembre alle 17 e alle 22.00 sono invece: UCI Ancona, UCI MilanoFiori, UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), UCI Curno (BG), UCI Ferrara, UCI Fiume Veneto (PN), UCI Perugia, UCI Piacenza, UCI Porto Sant’Elpidio (FM), UCI Sinalunga, UCI Verona.
Il prezzo del biglietto all’UCI Bari Showville, all’UCI Casoria (NA), all’UCI Catania, all’UCI Cinepolis Marcianise (CE), all’UCI Messina, all’UCI Molfetta (BA), all’UCI Palermo, all’UCI Cagliari, all’UCI Ancona, all’UCI Porto Sant’Elpidio, all’UCI Romagna Savignano sul Rubicone, all’UCI Venezia Marcon, all’UCI Mestre, all’UCI Moncalieri (TO) e all’UCI Torino Lingotto è quello previsto per l’intero e il ridotto festivo. Il prezzo è invece di 13 euro per l’intero e 9 per il ridotto all’UCI Parco Leonardo (RM), all’UCI Porta di Roma, all’UCI Roma Est, all’UCI Piacenza, all’UCI Reggio Emilia, all’UCI Campi Bisenzio, all’UCI Firenze, all’UCI Perugia, all’UCI Sinalunga, all’UCI Meridiana Casalecchio di Reno (BO), all’UCI Ferrara, all’UCI Montano Lucino (CO), all’UCI Curno (BG), all’UCI Verona, all’UCI Fiume Veneto, all’UCI Bicocca (MI), all’UCI MilanoFiori, all’UCI Lissone, all’UCI Pioltello, all’UCI Fiumara (GE).
Le prevendite per l’acquisto dei biglietti sono aperte presso le casse delle multisale UCI che proiettano l’evento. Due sono le modalità per usufruire del SALTA LA FILA ALLE CASSE: attraverso il biglietto paper-less disponibile nell’apposita sezione ''My UCI'' dell'App gratuita di UCI per dispositivi Apple, Android e Windows Phone, dove sono disponibili i biglietti acquistati tramite App e il sito www.ucicinemas.it, e attraverso il biglietto elettronico inviato via mail a chi effettua l’acquisto sul sito www.ucicinemas.it. I clienti possono comunque acquistare i biglietti anche tramite il call center (892.960) e le biglietterie automatiche self-service presenti sul posto. Per maggiori informazioni visitare il sito www.ucicinemas.it o la pagina ufficiale di Facebook di UCI Cinemas all’indirizzo: www.facebook.com/home.php#!/ucicinemasitalia. In alternativa contattare il call center al numero 892.960.
Il gruppo Odeon & UCI Cinemas è il più importante circuito cinematografico europeo e fa capo alla società di private equity londinese Terra Firma Capital Partners. In Italia conta 47 strutture multiplex, per un totale di 473 schermi.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box