L'attore di "Nocturnal Animals" si è presentato alla premiere canadese del suo ultimo film con un abbigliamento inusuale, subito descritto da Independent come "Il ragazzino in skateboard che prendeva a calci il vostro stand delle limonate"
Sembra che il giorno dell'anteprima di Nocturnal Animals al TIFF, Michael Shannon si sia svegliato con un bullo dodicenne degli anni '90 intrappolato nel suo corpo di quarantaduenne, presentandosi all'evento con un look non nuovo nel suo repertorio, ma piuttosto bizzarro e insensato se lo si confronta con il classico smoking nero che ha indossato alle ultime premiere.
Il sito Independent ha descritto così la sua foto durante l'evento: "Ecco un cazzutissimo Michael Shannon in attesa di partecipare ad un party con le star dello spettacolo di cui probabilmente non ricorda neanche il nome dopo una lunga giornata di casini a Toronto. Vestito come il ragazzino che quando eravate piccoli prendeva a calci il vostro stand delle limonate e se ne andava in skateboard verso il tramonto".
[Leggi anche: Recensione di Animali notturni | Il thriller di Tom Ford è gelido e vincente]
L'esilarante look - che noi approviamo - è composto da una camicia hawaiana, jeans corti e strappati, All Stars rigorosamente diverse e calzini a righe colorati, il tutto coronato da un paio di occhiali da sole che gli danno quell'aria da adorabile bullo di quartiere. Effettivamente manca solo lo skateboard.
Ecco il bellissimo Shannon alla premiere di Nocturnal Animals:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box