Anche il lanciatissimo Trevante Rhodes tra i protagonisti di "Horse Soldiers", ultima produzione di Jerry Bruckheimer che vanta già a bordo Chris Hemsworth e Michael Shannon
Nuovi volti in ascesa in quel di Hollywood: tra questi, figura sicuramente Trevante Rhodes, tra i protagonisti di uno dei film più acclamati della stagione, ovvero Moonlight di Barry Jenkins, uno dei titoli da tenere assolutamente d'occhio nella corsa ai prossimi Oscar.
Ebbene, l'attore è appena stato ingaggiato per Horse Soldiers, nuova produzione di Jerry Bruckheimer che vede già a bordo nomi del calibro di Chris Hemsworth, Michael Shannon, e Michael Peña. Al centro della narrazione, una squadra di agenti della CIA e forze speciali spedite in Afghanistan a seguito dell'attacco alle torri gemelle newyorchesi avvenuto l'11 settembre 2001. Dietro la cinepresa, l'esordiente Nicolai Fuglsig.
E questo non è tutto, dato che, come già sappiamo, Rhodes sarà anche nel bramatissimo Weightless di Terrence Malick, in cui dividerà la scena con Christian Bale, Michael Fassbender, Ryan Gosling, Natalie Portman, Rooney Mara, Cate Blanchett, Val Kilmer, Benicio Del Toro, Holly Hunter e Boyd Holbrook. Insomma, mica male no?
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box