Ritratto di Marco Rovaris
Autore Marco Rovaris :: 4 Settembre 2014

Il sequel di "Monsters" del 2010 arriva con un nuovo trailer pieno di alieni per spaventare il pubblico; questa volta Gareth Edwards, impegnato nel sequel di "Godzilla", è solo produttore esecutivo, ma in regia c'è Tom Green di "Misfits" e "Blackout"

Monsters: Dark Continent

Nuovo trailer per il film di Tom Green Monsters: Dark Continent, sequel di Monsters del 2010, pellicola science fiction che lanciò il talento visionario dell'inglese Gareth Edwards, scelto poi per il reboot americano di Godzilla, uscito in sala in 3D qualche mese fa. La storia prende il via dagli eventi dela film originale, con la Terra invasa da una razza di giganti alieni muniti di tentacoli contro i quali l'esercito terrestre ha combattuto fino all'ultimo: ora un soldato deve raggiungere il Medio Oriente per raggiungere un disertore, ma rimane impantanato con una recluta senza poter tornare in patria. Il confronto con gli alieni ricomincerà più violento che mai.

Nel trailer si vedono elicotteri, numerosi bombardamenti, una squadra di soldati braccata tra palazzi in disuso da inquietanti mostri, anche uno scontro tra un piccolo alieno e un cane. Si tratta di guerra senza un attimo di respiro, con occhi di mostri che sbirciano dalle finestre e sortite notturne con occhiali a raggi X.

Edwards è attualmente impegnato con il prossimo film della saga di Godzilla, quindi resta soltanto nel ruolo di produttore esecutivo, lasciando il timone al bravo Tom Green, noto nel mondo delle serie tv per le produzioni inglesi Misfits e Blackout, che hanno avuto grande risonanza in tutto il mondo. Monsters: Dark Continent presenta nel cast Joe Demspie, Sofia Boutella e Johnny Harris; le riprese sono iniziate lo scorso anno in Giordania e nella città di Detroit, Michigan. Il 28 novembre 2014 il film dovrebbe debuttare nelle sale inglesi, mentre si attende ancora l'annuncio dell'uscita nelle sale americane.

Trailer di "Monsters: Dark Continent"

Categorie generali: 

Facebook Comments Box