In una intervista a Deadline, Adam Driver ha rivelato alcuni dettagli sul nuovo capitolo della saga di "Guerre Stellari"
Tutto quello che riguarda il prossimo capito della saga Star Wars è avvolto quasi del tutto nel mistero. Normale allora che quando venga fuori qualcosa, dai diretti interessanti e partecipanti al progetto, l'eccitazione nei fans cresca all'istante.
In un'intervista rilasciata a Deadline, Adam Driver aka Kylo Ren ha rivelato alcuni dettagli sulla nuova pellicola.
La primca cosa che ha destato sorpresa è il fatto che Driver abbia paragonato il nuovo capitolo a un film molto più vecchio della saga, ovvero L'impero colpisce ancora del lontanissimo 1980!
In particolare le somiglianze, più che la scenografia, riguarderebbero gli sviluppi della storia, anche se Driver interrogato sullo script fa cenno all'atmosfera dark, che secondo lui non corrisponderebbe a un vero segno distintivo di quel film. Per quanto riguarda i dettagli della storia, Driver ha semplicemente aggiunto che i fan debbono esser pronti a una narrazione piena di misteri e dubbi...
Come si vede, ben poco è uscito fuori dalle parole di Driver, solo il fatto che il look del nuovo capitolo dovrebbe rifarsi molto al passato.
Per il resto non ci resta che attendere la sua uscita, prevista in Italia per la fine dell'anno prossimo. Sì, ma intanto godetevi il prossimo capitolo della saga, Rogue One: A Star Wars Story che uscirà il 15 dicembre 2016.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box