Ritratto di Pierre Hombrebueno
Autore Pierre Hombrebueno :: 28 Novembre 2015

Online un nuovo filmato promozionale dell'attesissimo "Star Wars: Il risveglio della forza". Stavolta, al centro del video, oltre ai soliti veloci sguardi a Finn e Han Solo, è lo stilosissimo villain Kylo Ren

Kylo Ren

Se credevate che J.J. Abrams e la Disney avessero già finito tutti i possibili filmati promozionali legati all'attesissimo Star Wars: Il risveglio della forza, allora vi sbagliate di grosso, dato che hanno appena pubblicato un mini trailer nuovo di zecca. Al centro del video, stavolta, è uno dei personaggi più intriganti e misteriosi della pellicola, il Kylo Ren di Adam Driver, che parrebbe veramente essere un villain stracool e stiloso, e basti vedere la sua spada laser tridente e rossa fiammante.

Diceva Driver sul suo personaggio qualche giorno fa: “Non ho mai pensato a lui come a un cattivo. Ma quando una persona pensa che le sue azioni siano moralmente giustificate, allora diventa pericolosa e imprevedibile. Non c'è nulla che non farebbe per ottenere ciò che vuole”. Come già sappiamo, Kylo Ren sarà una sorta di fan devoto del villain storico della saga, Darth Vader, di cui intende continuare le azioni facendo soccombere la galassia al potere del lato oscuro. Di certo, non sarà da solo nell'impresa, dato che l'Episodio VII presenterà altri eccitanti nemici, tra cui il Comandante Supremo Snoke (Andy Serkis), il Generale Hux (Domhnall Gleeson), Captain Phasma (Gwendoline Christie), e chissà quanti altri.

[Leggi anche: Video: In attesa di "Star Wars VII", eccovi 10 bloopers dal film originale]

A contrastarli, i nostri eroi di sempre: Han Solo (Harrison Ford), Principessa Leila (Carrie Fisher), e (forse, se non è diventato un cattivo pure lui) Luke Skywalker (Mark Hamill), affiancati da una squadra di new entry che comprende Finn (John Boyega), Rey (Daisy Ridley) e Poe Dameron (Oscar Isaac). Ancora ambigui, invece, alcuni personaggi come Maz Kanata (Lupita Nyong'o), Korr Sella (Maisie Richardson-Sellers) e Jessika Pava (Jessica Henwick).

Per saperne di più, non ci rimane che attendere l'uscita italiana della pellicola, prevista il 16 dicembre. Nel frattempo, godetevi l'ultimo trailer nuovo di zecca:

Categorie generali: 

Facebook Comments Box