Lo scatto realizzato da un fotografo britannico potrebbe finalmente confermare la leggenda del celebre mostro di Loch Ness. Ecco tutti i dettagli
La leggenda di Nessie, nota a tutto il mondo come il mostro di Loch Ness, va ormai avanti da svariati anni e sono in molti ad affermare, con certezza, di aver visto con i propri occhi la mitica creatura. Come non dimenticarsi di Steve Feltham, un uomo che ha speso quasi 25 anni della sua vita a cercare di catturare Nessie ed a scrutare le onde per vederla emergere dall'acqua.
In questi giorni, però, un appassionato britannico di fotografia, Ian Brenmer, potrebbe aver realizzare lo scatto che metterebbe a tacere gli scettici di tutto il mondo. La suggestiva immagine, mandata in onda anche da Fox News, mostra quello che parrebbe essere un lungo serpentone marino che si muove a pelo d'acqua. In molti, però, stentano a credere che si tratti della leggendaria creatura e ritengono che sia una foto di tre foche intente a nuotare vicino tra loro. Ve la proponiamo qui di seguito:
Ecco quanto dichiarato dal signor Brenmern in una recente intervista al portale britannico Metro: "Io non sono un credulone ma potrei essere il primo in assoluto ad averla vista. Sono sicuro che fosse il mostro di Loch Ness perché aveva le sue fattezze. Questa è la prima volta che vedo un qualcosa di così grosso muoversi in quel lago e sarebbe stupendo se fossi stato il primo a scoprire Nessie".
[Leggi anche: Ecco le differenze tra la pellicola de "Lo Squalo" e il libro che lo ha ispirato]
Vi ricordiamo che nel corso degli anni ci sono stati circa 1081 avvistamenti del mostro di Loch Ness. Sarà questa la volta buona? Restiamo in attesa di scoprirlo.
Categorie generali:
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box