Anche Helen Mirren si unisce al gruppo più folto di artisti dello spettacolo che sono contro Donald Trump
Anche Helen Mirren si unisce al gruppo più folto di artisti dello spettacolo che sono contro Donald Trump. Helen Mirren non solo si è espressa, ma ha anche usato parole abbastanza forti contro il candidato repubblicano.
Infatti, secondo Mirren, Trump fa parte di quella generazione misogina che si sta per fortuna estinguendo, tanto che ci si possa augurare che le opportunità per le giovani donne di oggi siano superiori a quelle che lei stessa ha avuto negli anni sessanta.
"È un dinosauro. Penso che in giro ci siano ancora pochi di questi vecchi dinosauri e penso che Mr. Trump è uno di questi". Così ha dichiarato alla proiezione di lancio del suo film Eye in the Sky a New York.
E nel corso della seduta di domande e risposte ha aggiunto qualcosa di ancora più pesante: "Ha un enorme corpo e una piccola testa". Non solo, ma ha pure "le mani simili a quelle di un dinosauro". Mirren del resto veniva dalla riunione di raccolta di fondi per Hillary Clinton che si era svolta a Broadway. Quindi, le sue affermazioni non meravigliano più di tanto.
La stessa Mirren ha poi parlato dell'industria e di augurarsi che le donne possano svolgere qualsiasi compito all'interno della produzione cinematografica, dagli elettricisti alla regia, non ha importanza, purché non siano discriminate.
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box