Ritratto di Simona Carradori
Autore Simona Carradori :: 20 Ottobre 2016

La ABC realizzerà un adattamento televisivo di "Equity", il film del 2016 di Meera Menon incentrato sulla crisi finanziaria statunitense e pubblicizzato come "il primo dramma di Wall Street con una protagonista femminile"

Equity

La ABC sta progettando di realizzare un adattamento televisivo di Equity, il recente financial thriller di Meera Menon incentrato sulla crisi finanziaria di Wall Street e la profonda corruzione radicata nel mondo degli investimenti.

Nel film - che è stato a lungo pubblicizzato come "il primo dramma di Wall Street con una protagonista femminile" - compaiono Anna Gunn, James Purefoy, Alysia Reiner e Sarah Megan Thomas; mentre non ci sono ancora notizie sul cast che potrebbe far parte del nuovo adattamento.

Equity racconta le vicende di Naomi Bishop, una bancaria esperta in investimenti che si trova a combattere per ottenere una promozione nel competitivo mondo di Wall Street. Dopo la crisi finanziaria globale e il restringimento delle norme di regolamentazione, Naomi verrà minacciata dai rischi di uno scandalo finanziario e dovrà tenere testa ad una complessa rete di corruzione.

La serie TV della ABC è ideata dalla produttrice Regina Corrado e da Amy Pascal, ex direttrice di Sony Pictures Entertainment, che produrrà il progetto con la sua Pascal Pictures, insieme a Rachel O’Connor, Alysia Reiner e Sarah Megan Thomas.

In attesa di sapere altro sul nuovo Equity, ecco il trailer ufficiale del film del 2016 che lo ha ispirato:

 

 

Categorie generali: 

Altri articoli che possono interessarti

Facebook Comments Box

Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista