Anteprima newyorchese tra magie e tappeto rosso per "Animali fantastici e dove trovarli", ma ovviamente, l'argomento più discusso durante la sfilata di celebrità è la fresca elezione di Donald Trump come nuovo presidente degli States
Anteprima newyorchese tra magie e tappeto rosso per Animali fantastici e dove trovarli, ma ovviamente, l'argomento più discusso durante la sfilata di celebrità è la fresca elezione di Donald Trump come nuovo presidente degli States.
Ha commentato in proposito J.K Rowling, che rimane positiva riguardo un futuro in cui l'America avrà finalmente la sua presidente donna: “In questo film abbiamo una donna presidente. In Gran Bretagna abbiamo una prima ministra donna, e poi c'è Angela Merkel in Germania. Succederà anche qui”.
Ha detto invece Jon Voight, da sempre un grande sostenitore di Trump: “Io dico, diamogli una chance. Perché penso che lo trovereste un presidente molto bravo”. Giudizio in sospeso, infine, per Ron Perlman: “Ho un attimo congelato i miei pensieri. Sarà una grande prova per gli ultimi 240 anni di questo paese, ma attenderò per vedere”.
Animali fantastici, ricordiamo, uscirà nelle sale italiane il 17 novembre.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box