Ha recentemente debuttato su Netflix il nuovo teaser trailer di "Una Serie di Sfortunati Eventi", dove possiamo vedere lo stesso Lemony Snicket - interpretato da Patrick Warburton - che ci presenta a suo modo la nuova serie di imminente uscita
Ha recentemente debuttato su Netflix il nuovo teaser trailer di Una Serie di Sfortunati Eventi, la nuova serie TV di imminente uscita creata da Mark Hudis per la piattaforma streaming di Los Gatos. Nel nuovo filmato vediamo lo stesso Lemony Snicket - interpretato da Patrick Warburton - che ci presenta a suo modo la serie: “Sono Lemony Snicket. Il teaser cinematico che avete di fronte è pieno di trame disturbate, terribili malvagi eventi, ed un assurdo ammontare di messa in pericolo di bambini. Volete davvero continuare a guardare ogni orrido episodio? Siate cortesi, guardate in un’altra direzione.”
Basato sull’omonima serie di romanzi scritta da Lemony Snicket (pseudonimo di Daniel Handler), lo show racconta le disavventure di tre bambini rimasti orfani – Violet, Klaus e Sunny Baudelaire – che vengono affidati alle cure del Conte Olaf, un tutore che non si fermerà di fronte a nulla pur di mettere le mani sulla loro eredità. I tre orfani dovranno evitare di cadere nelle sue trappole, ed al contempo riuscire a trovare delle informazioni riguardo la misteriosa morte dei loro genitori.
La serie sarà composta di 8 episodi ed avrà tra i suoi protagonisti Neil Patrick Harris e Joan Cusack. Il suo debutto su Netflix è previsto per il 13 Gennaio.
Ecco il trailer:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box