Sono state diffuse, in data odierna, due nuove foto ufficiali di "Una serie di sfortunati eventi", l'attesissima serie TV basata sui romanzi di Lemony Snicket aja Daniel Handler. Scoprite con noi tutti i dettagli
Per ingannare l'attesa legata al nuovo trailer che debutterà prossimamente, sono state diffuse, in data odierna, nuove foto ufficiali di Una serie di sfortunati eventi, attesissima serie TV prodotta da Netflix e basata sui celebri romanzi scritti da Lemony Snicket, pseudonimo utilizzato da Daniel Handler.
Proprio quest'ultimo, assieme al buon Neil Patrick Harris, che vestirà i panni del perfido Conte Olaf nella serie, ha diffuso attraverso Twitter le foto. Nelle due immagini possiamo vedere per la prima volta Catherine O’Hara nel ruolo della Dottoressa Orwell, insieme a Louis Haynes nel ruolo di Klaus Baudelaire e Joan Cusack nel ruolo del Giudice Strauss.
La prima stagione di Una serie di sfortunati eventi debutterà su Netflix il prossimo 13 gennaio 2017 e sarà costituita da otto episodi. Questa la sinossi ufficiale: In seguito alla morte dei genitori in un misterioso incendio nel loro palazzo, i tre giovani orfani Violet, Klaus e Sunny Baudelaire sono affidati a un loro lontano parente, il Conte Olaf. Un uomo inquietante e crudele, Olaf è determinato a sbarazzarsi dei nipoti per mettere le mani sulla loro eredità. Terrorizzati, i bambini si danno alla fuga, trovando rifugio dapprima dall'eccentrico zio Monty. Ma Olaf è alle loro calcagne e i tre affrontano prove e tribolazioni nel tentativo di scoprire gli oscuri segreti della loro famiglia e fermarlo.
Lo scrittore Handler dà il proprio contributo in qualità di produttore esecutivo mentre l'ideatore, Mark Hudis, cui era stato affidato anche il ruolo di showrunner, ha lasciato il progetto durante le prime fasi della produzione. Vi ricordiamo, infine, che questa serie TV non ha nulla a che vedere con l'omonimo film, pur sempre basato sul romanzo, uscito nel 2004 ed avente Jim Carrey nei panni del Conte Olaf.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box