Anche Danny Elfman partecipa al confronto tra i due candidati alla presidenza statunitense schierandosi dalla parte di Hillary Clinton contro Donald Trump componendo una colonna sonora tutta horror in occasione dell'atteso dibattito tv andato in onda
Anche Danny Elfman partecipa al confronto tra i due candidati alla presidenza statunitense schierandosi dalla parte di Hillary Clinton contro Donald Trump componendo una colonna sonora tutta horror in occasione dell'atteso dibattito tv andato in onda. Si tratta di un video diretto da Richard Kraft e montato da James E. Jacobi intitolato "Trump stalks Hillary" e già i caratteri utilizzati per i brevi titoli di testa sono quelli tipici degli horror più vintage.
Così come sono associate musica e immagini Trump fa in effetti la figura di uno stalker anche nei confronti di Hillary Clinton, stando sempre dietro di lei come un avvoltoio ombra con la stessa smorfia ghignante sul viso.
Come già abbiamo visto e sentito in questi giorni la maggior parte delle star di Hollywood continua a schierarsi con Hillary Clinton e ha partecipato attivamente allo scontro tra i due candidati, come già De Niro che è arrivato a fare un altro video in cui ammette di voler schiaffeggiare Trump.
Godetevi il video, in attesa di sapere tra un po' di giorni se i sostenitori di Hillary Clinton saranno soddisfatti dai risultati elettorali.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box