Dopo aver attaccato più volte i sostenitori di Donald Trump, Robert De Niro torna a parlare delle prossime elezioni presidenziali sul palco dell'Hollywood Film Awards, ribadendo il suo sostegno alla candidata democratica Hillary Clinton
Dopo aver dato del "delirante" a Jon Voight ed aver attaccato più volte i sostenitori di Donald Trump, Robert De Niro torna a far parlare di sé in vista delle prossime elezioni presidenziali, ribadendo il suo forte sostegno alla candidata democratica Hillary Clinton. Chiamato sul palco dell'Hollywood Film Awards a ritirare il Comedy Award per la sua interpretazione nel film The Comedian, De Niro non si è lasciato scappare l'occasione di parlare nuovamente delle elezioni al pubblico presente in sala.
"Siamo qui per celebrare i film di Hollywood e nessuno è in grado di organizzare un party meglio di Carlos de Abreu e dell'Hollywood Film Awards, ma l'ombra della politica è sopra di noi più di ogni altra cosa, ed è davvero difficile riuscire a pensare ad altro. Abbiamo la possibilità di impedire che le elezioni si trasformino in una tragedia, quindi votiamo tutti per Hillary Clinton".
Un messaggio relativamente più tranquillo rispetto alle sue dichiarazioni precedenti, che è stato accompagnato da un lungo applauso del pubblico che ha seguito l'attore anche dopo la sua uscita di scena.
Ricordiamo che molti nomi noti del panorama hollywoodiano avevano già esternato il loro sostegno a Hillary Clinton, tra questi Tom Ford, Michael Moore, Danny Elfman, Helen Mirren, Leonardo DiCaprio, Spike Lee, Meryl Streep e l'intero cast della serie TV Empire.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box