Ritratto di Silvia Ricciardi
Autore Silvia Ricciardi :: 29 Maggio 2015

Dopo le scioccanti immagini, pubblicate dal Daily Mail, in cui appariva ubriaco e sciatto per le vie di Londra, l’attore irlandese Jonathan Rhys Meyers chiede scusa ai fan sulla pagina Instagram della sua fidanzata e futura sposa Mara Lane

Jonathan Rhys Meyers

Dopo le scioccanti immagini in cui appariva ubriaco e sciatto per le vie di Londra, l’attore Jonathan Rhys Meyers chiede scusa ai fan tramite la pagina Instagram della sua fidanzata e futura sposa Mara Lane.

Jonathan Rhys Meyers, il cui vero nome è Jonathan Michael Francis O'Keeffe, è un attore, nonché modello e musicista irlandese di 37 anni. Con gravi problemi cardiaci sin dalla nascita, Jonathan non ha beneficiato di una situazione familiare favorevole, infatti il padre, John O'Keeffe, ha divorziato dalla moglie, Geraldine Meyers (di cui Jonathan prenderà il cognome) quando l’attore aveva solo tre anni! Divenendo un ragazzo irrequieto ed indisciplinato, venne addirittura espulso da scuola all’età di sedici anni, per poi debuttare all’età di diciassette anni nel mondo del cinema, accaparrandosi un piccolo ruolo in Un uomo senza importanza, accanto a Albert Finney. Ottenendo parti via via più importanti, giunse al successo con la pellicola Velvet Goldmine di Todd Haynes, che si aggiudicò il premio per il Miglior contributo artistico al Festival di Cannes 1998. Da quel momento è stato il protagonista di numerosi lungometraggi di successo internazionale, per citarne solo alcuni abbiamo Match Point di Woody Allen e La musica nel cuore – August Rush, diretto da Kirsten Sheridan.

Ebbene, la sfolgorante carriera non ha comunque impedito all’attore irlandese di cadere preda dell’alcol! Il Daily Mail ha recentemente pubblicato gli scatti dell'attore sciatto, la t-shirt sporca e una bottiglia di vodka in mano, dunque un’immagine molto distante dalla sua persona. Purtroppo Jonathan Rhys Meyers è stato protagonista anche di quattro ricoveri in rehab, dopo i quali sembrava aver superato la dipendenza dall'alcol.

Il messaggio pubblicato su Instagram, diretto ai fan, recita così: "Mara e io vi siamo grati per il vostro sostegno e per la gentilezza che ci avete riservato in questo periodo. Mi scuso per avere avuto una piccola ricaduta e spero che le persone non pensino troppo male di me" - poi ha aggiunto - "Ho smesso immediatamente. Sono in via di guarigione, ringrazio i miei fan e mi dispiace per il mio aspetto sciatto, ma stavo tornando a casa dopo essere stato con un gruppo di amici e non mi ero cambiato. So di aver fatto un errore e sono molto imbarazzato, ma questo è stato solo un piccolo campanello d'allarme durante il mio recupero. Sto conducendo una vita sana".

Categorie generali: 

Facebook Comments Box