Adottato nel 1994, dopo aver perso l'uso delle gambe a causa della poliomelite, Thaddeus lascia sua madre a soli 27 anni a causa di un incidente stradale avvenuto in Connecticut
Sembra che le sciagure in casa Farrow non finiscano mai. Nel 2000 l'attrice aveva perso la sua figlia adottiva Tam, morta per insufficienza cardiaca all'età di 21 anni; mentre nel 2008 - dopo una lunga malattia - anche Lark Previn, la figlia adottata in Vietnam con il secondo marito André Previn, non ce l'ha fatta.
Oggi arriva l'ennesimo triste annuncio della morte del giovane Thaddeus Farrow, deceduto al Danbury Hospital a soli 27 anni dopo un incidente stradale avvenuto sulla Route 67, in Connecticut. Non è ancora chiara la dinamica della tragedia, ma pare che già all'arrivo dei primi soccorsi le condizioni del giovane fossero disperate.
[Leggi anche: Le star di Hollywood e gli scandali: 5 storie che hanno sconvolto carriere]
Thaddeus era stato adottato dalla Farrow nel 1994 all'età di 12 anni da un orfanotrofio di Calcutta, subito dopo la separazione da Woody Allen. Il piccolo aveva perso l'uso delle gambe a causa della poliomelite, malattia di cui la stessa attrice aveva sofferto nell'infanzia e contro la quale si era impegnata a sostenere una campagna mondiale.
In tutto Mia Farrow ha adottato dieci bambini - sia da sola che con i precedenti mariti - mentre sono quattro i figli biologici dell'attrice, tre avuti durante la relazione con André Previn, e l'ultimo con il regista e attore Woody Allen.
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box