Forse non tutti lo sanno, ma prima di "Captain America: Civil War", i fratelli Anthony e Joe Russo erano coinvolti in un altro progetto di grande appeal commerciale: niente di meno che un nuovo capitolo di "Ghostbusters"
Forse non tutti lo sanno, ma prima di Captain America: Civil War, i fratelli Anthony e Joe Russo erano coinvolti in un altro progetto di grande appeal commerciale: niente di meno che un nuovo capitolo di Ghostbusters. No, non il reboot al femminile andato poi a Paul Feig, ma proprio un altro sequel della saga. Lo aveva persino confermato Ivan Reitman, e a quanto pare pure lo script era già pronto, e portava la firma di Drew Pearce, già penna di Mission Impossible – Rogue Nation e Iron Man 3. Di più: secondo le voci circolate allora, i nuovi protagonisti sarebbero potuti essere degli attori cool e lanciatissimi come Channing Tatum e Chris Pratt!
Eppure, i due fratelli hanno invece scelto la barricata Marvel, dove fra l'altro si apprestano a girare anche Avengers: Infinity War. Insomma, il progetto del nuovo Ghostbusters è stato ufficialmente cancellato dalla loro agenda, per la tristezza dei tanti fan che forse avrebbero preferito la loro versione piuttosto che il reboot al femminile.
Ha spiegato Joe Russo durante una recente intervista con Forbes: “C'è stato un periodo in cui Paul Feig era in trattative con Sony per Ghostbusters, e pure noi lo eravamo. Ma lui era più avanti con i preparativi, quindi ha firmato il contratto, e attualmente è l'unico Ghostbusters che la Sony intende esplorare. Quando abbiamo accettato di dirigere Infinity War, siamo stati tolti dal tavolo di ogni possibile progetto riguardante Ghostbusters”.
[Leggi anche: Kevin Smith critica il trailer del nuovo "Ghostbusters"]
E in fondo, va bene anche così. Non pensiamo proprio si stiano pentendo della loro decisione, dato che l'imminente Captain America: Civil War si appresta a diventare uno dei maggiori incassi della stagione, e di certo la stessa cosa accadrà anche coi nuovi Avengers!
Tag:
Categorie generali:
Altri articoli che possono interessarti
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box