Secondo quanto riportato da Variety, avremo presto modo di vedere la giovane e talentuosa Anna Kendrick negli inusuali panni della figlia di Babbo Natale, costretta a sostituire il suo vecchio e stanco padre ormai andato in "pensione"
Secondo quanto riportato da Variety, avremo presto modo di vedere la giovane e talentuosa Anna Kendrick negli inusuali panni di Babbo Natale, o sarebbe meglio dire in quelli di sua figlia. La Disney ha infatti ingaggiato l’attrice di Pitch Perfect per il nuovo film diretto da Marc Lawrence, già regista di Che fine hanno fatto i Morgan? e Scrivimi una canzone.
Il titolo provvisorio del progetto è semplicemente Nicole, e racconta le avventure della figlia di Babbo Natale, costretta a prendere le redini dell'azienda di famiglia quando il padre decide di andare in pensione e il fratello, proprio alla vigilia di Natale, abbandona la slitta. Chi porterà i regali ai bimbi di tutto il mondo?
Marc Lawrence oltre a vestire i panni di regista si occuperà anche della sceneggiatura del progetto, mentre sarà Suzanne Todd a produrre la pellicola.
In attesa di vederla interpretare il suo Babbo Natale al femminile, ricordiamo che presto Anna Kendrick sarà anche tra i protagonisti del nuovo Pitch Perfect 3, che casualmente dovrebbe debuttare nelle sale proprio nel periodo natalizio.
Tag:
Categorie generali:
Per condividere o scaricare questo video: TV Animalista
Facebook Comments Box